"O Puglia, Puglia mia, tu Puglia mia,
ti porto sempre nel cuore quando vado via.
E subito penso che potrei morire senza te.
E subito penso che potrei morire anche con te."
da "Vieni a ballare in Puglia" di Caparezza
da "Vieni a ballare in Puglia" di Caparezza
Verrà un giorno in cui, spero, potrai dire lo stesso di Firenze :D
RispondiEliminaLa tua prima follower (fiorentina naturalmente)
Vale anche per Firenze ormai...
RispondiElimina