domenica 13 marzo 2011

"O Puglia, Puglia mia, tu Puglia mia, 
 ti porto sempre nel cuore quando vado via.
 E subito penso che potrei morire senza te. 
 E subito penso che potrei morire anche con te."


da "Vieni a ballare in Puglia" di Caparezza

2 commenti:

  1. Verrà un giorno in cui, spero, potrai dire lo stesso di Firenze :D
    La tua prima follower (fiorentina naturalmente)

    RispondiElimina