Puglia mia
viaggio alla scoperta della "terra del sole"...
venerdì 18 marzo 2011
Welcome to Puglia
"Welcome to Puglia" è un brano del comico pugliese di Zelig, Pino Campagna, che con il suo testo e le sue note vivaci mette in evidenza, in maniera ironica, le caratteristiche della regione.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento