martedì 15 marzo 2011

Apulia...la porta d' oriente




Uno sguardo d' insieme su questa regione con l' aiuto di un video la cui colonna sonora è "L' immenso", un brano del noto gruppo musicale pugliese amato dai giovani, i Negramaro.

Nessun commento:

Posta un commento