Puglia mia
viaggio alla scoperta della "terra del sole"...
martedì 15 marzo 2011
Apulia...la porta d' oriente
Uno sguardo d' insieme su questa regione con l' aiuto di un video la cui colonna sonora è "L' immenso", un brano del noto gruppo musicale pugliese amato dai giovani, i Negramaro.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento